374e6bdcca Ogni giorno, a scuola, dal 1991 al 1993, tornavo sempre a casa da scuola per vedere l'ultimo episodio di Darkwing Duck. Questa commedia d'azione-avventura è stata la parte migliore della mia gioventù. A quei tempi, adoravo i personaggi (specialmente Steelbeak e Darkwing in persona), la maggior parte delle linee narrative e il buon film Disney classico che in qualche modo non è presente negli spettacoli Disney di oggi. I cattivi erano sempre interessanti, e l'umorismo degli spettacoli non era centrato sull'umorismo del bagno, a differenza di un certo numero di nuovi spettacoli animati. <br/> <br/> Dodici anni dopo, dopo aver trovato alcuni episodi registrati, sono ancora innamorato di questo spettacolo meraviglioso e felice di vedere ci sono molti fan devoti in giro. Spero di vederlo tornare alla sua antica gloria in una forma o nell'altra. Sin da quando ero una bambina, adoravo Darkwing Duck! Ho amato il modo in cui ha detto, & quot; Io sono il terrore che si agita nella notte … & quot; e il modo in cui parlava con la sua voce liscia e scura. Ho persino amato la sua piccola, birichina e birichina, Gosalyn, perché era vivace! Vorrei che Disney avesse realizzato un film di Darkwing Duck perché amavo questa serie dall'inizio alla fine! Vorrei che avessero una quarta stagione o anche più, e avrei potuto vedere, "Pranks for the Memories" & quot; se non avessero cancellato la buona serie dopo la fine della stagione 3 perché era una serie molto buona. Ho perso il buon vecchio Darkwing Duck dopo aver rimosso lo spettacolo da Toon Disney e sostituito con Jetix. Quando stavo crescendo, un bambino degli anni '90, lo spettacolo più bello in circolazione (secondo me) era il cartone animato da super eroe della Disney & quot; Darkwing Duck & quot ;. Ogni volta che ho avuto occasione ho seguito le avventure del combattente del crimine egotistico. Purtroppo, quei giorni sono andati e finiti, con la maggior parte delle vignette di catrame che sporcano le reti in questi giorni. Ma & quot; Darkwing Duck & quot; regna sovrana. <br/> <br/> Una cosa che ricordi sempre dello spettacolo è il senso dell'umorismo. Le barzellette andavano dalle cianfrusaglie alle note satiriche alla semplice strana. Il talento vocale è anche esilarante, con l'immortale Jim Cummings sotto i riflettori come il protagonista (e circa 4 o 5 altri personaggi). Cummings era davvero strepitoso come il criminale con "l'ego delle dimensioni di un piccolo pianeta"; (nelle parole di un cattivo). <br/> <br/> È passato molto tempo da & quot; Darkwing Duck & quot; è stato cancellato. Ma vive in tutti i bambini dei ricordi degli anni '90. Disney, PER FAVORE rilascia un DVD! Ho amato questo spettacolo da bambino, e insieme a "Animaniacs", è l'unico che sono stato in grado di tornare a vedere con sincera diletto. <br/> <br/> Uno spin off / follow up a "Ducktales", Darkwing Duck segue le avventure di un combattente del crimine Batman-esk, il suo assistente, Launchpad (della fama di "Ducktales") e la figlia adottiva Gosalyn. Con il loro aiuto, Darkwing combatte il crimine nella città di St Canard, colpendo la paura nei cuori dei cattivi (spera) come "il terrore che si abbatte nella notte". È molto più oscuro di Ducktales, tuttavia, e suona come se i suoi scrittori seguissero il pubblico di Ducktales e si evolvessero man mano che crescevano. Nella terza stagione in particolare, ci sono state alcune trame molto oscure per un cartone animato Disney, e più di un episodio è stato bandito dopo la sua messa in onda iniziale! <br/> <br/> Dato che il cartone era ampiamente basato su Batman, lo sono anche molti dei cattivi basati sui personaggi dei fumetti (The Liquidator = Hydroman, ecc.) e quindi questo fumetto è divertente anche su più livelli se sei un fan dei fumetti. Anche se non devi essere. <br/> <br/> Il cast è stato fantastico, con Jim Cummings che lo ha interpretato come la voce di Darkwing Duck / Drake Mallard.La sua fantastica trasmissione di spicco sullo slogan di Darkwing & quot; io sono il terrore che si alza nella notte! & Quot; è andato giù nella storia del fumetto. Gli è stato dato un grande sostegno da Terence McGovern e Christine Cavanaugh come Launchpad e Gosalyn, e il cast di supporto dei cattivi include personaggi come Tim Curry e Dan Castellaneta (da "The Simpsons"). I personaggi che hanno creato sono stati interessanti e memorabili. <br/> <br/> Questo spettacolo è stato cancellato dopo soli 91 episodi: sarebbe potuto andare avanti così tanto oltre! Una versione DVD è sicuramente in ordine qui !! <br/> <br/> Se l'avessi persa la prima volta (dov'eri?), Allora ti consiglierei sicuramente di cercarlo, e se non ti mancasse è l'ultima volta, quindi perché non l'hai già cercato ?! <br/> <br/> Uno dei migliori programmi TV che Disney abbia mai creato! Perché niente è che facciano così bene? Insieme a Gargoyles, Pepper Anne, forse Rescue Rangers, e al film Who Framed Roger Rabbit, lo amo entrambi e sono confuso dal fatto che Disney possa fare qualcosa di così audace. Adoro questo spettacolo e spero che sia uscito su VHS e DVD (visto che non ho più Toon Disney sul mio cavo). <br/> <br/> 10/10
tempsolboemu Admin replied
358 weeks ago